Nessun prodotto nel carrello.
Nel centro di Cagliari, Palazzo Doglio è una fuga lussuosa dalla città e offre una tipologia di comfort moderna
Palazzo Doglio
Un nuovo concept di ospitalità nel cuore di Cagliari
Un luogo unico nel suo genere che rivisita l’idea di comfort e la rende contemporanea.
Palazzo Doglio è l’unico hotel in Sardegna che si adatta ai tuoi impegni di business o alla tua voglia di vacanza e ti offre una vasta gamma di servizi premium in un contesto cittadino. La sua posizione strategica ti assicura l’accesso in pochi minuti al frizzante centro storico di Cagliari e alla bellissima spiaggia del Poetto.
Esplora la Sardegna e le sue spiagge uniche
La posizione estremamente centrale rende il nostro prestigioso hotel un ottimo punto di partenza se si desidera esplorare il quartiere di Castello e la zona di Cagliari circostante, inclusa la bellissima spiaggia del Poetto a soli pochi minuti di distanza, con servizi di beach club dedicati.
Corte
Cuore pulsante di Palazzo Doglio
Splendidi ballatoi e loggiati in stile Liberty, fregi ispirati all’Art Nouveau, un importante portale di ingresso e una scenografica fontana: nella suggestiva corte interna di 2000 m2, parte del progetto di recupero dell’edificio e ispirata alle storiche piazze italiane, sarete attori e spettatori dei mille volti di Palazzo Doglio.
Nella Corte di Palazzo Doglio, un cagliaritano stile Liberty incontra materiali e finiture di pregio e preziosi marmi di Carrara, dando origine a una peculiare sinergia di elementi, che diventa l’emblema della struttura. Uno spazio polivalente e un’esclusiva location di alto rilievo per gli ospiti dell’hotel, ma non solo.
La Corte interna è infatti al contempo il cuore pulsante di Palazzo Doglio ed un rilevante punto di riferimento per la stessa città di Cagliari: un raffinato spazio privato ad uso pubblico che ospita quattro ristoranti d’eccellenza, un’elegante gioielleria, una boutique multibrand e un’esclusiva spa.
Un ambiente polivalente e multiforme, dal carattere esclusivo, che coniuga preziosi e raffinati elementi delle epoche precedenti, preservati ed esaltati con il progetto di recupero dell’edificio, ed una varietà di proposte food e percorsi gastronomici con chef stellati, musica live, eventi e appuntamenti solidali che rende la Corte un punto di ritrovo nella città.
Lascia un commento