Nessun prodotto nel carrello.
Tutt’intorno alla pittoresca Piazza, cuore pulsante della vita del Borgo, si snoda un labirinto di muretti a secco e fichi d’india che cela meravigliose case, impreziosite da incantevoli piscine private, giardini dagli odori mediterranei e terrazze incastonate tra i tetti in tufo.
Le Case del Borgo riflettono il ricordo delle dimore di vacanza dei proprietari terrieri, dove lo stile classico abbraccia la campagna, l’eleganza grezza dei tessuti riporta ad antichi vissuti, la luminosità della pietra chiara regala la spensieratezza dei pensieri.
Situate a pochi passi dalle zone più vivaci del Borgo, le eleganti case a tre piani rappresentano lo spazio ideale per trascorrere la propria vacanza godendo della cornice naturale che le circonda, immersi nella tranquillità della piscina privata e del meraviglioso giardino.
Il Bar del Portico di Borgo Egnazia, dove poter degustare nuove re-interpretazioni di cocktail classici dal tipico tocco pugliese e assaggiare l’esclusivo EGNAZIA Vermouth Rosso.
L’unicità di un cocktail creato al bar del Portico sta nella scelta delle erbe aromatiche colte nelle terre adiacenti al Borgo e nell’utilizzo di ingredienti ai profumi di Puglia, come la scorza d’arancia del Gargano o la foglia di limone della Valle d’Itria.
In questo luogo si possono apprezzare combinazioni di sapori inesplorati accompagnate da raffinate selezioni musicali, con performance live o dj set, spendendo del tempo al proprio ritmo, tra musica, Puglia e bollicine.
Lascia un commento