Nessun prodotto nel carrello.
L’Hotel Lombardia Milano vanta una lunga esperienza nel campo dell’accoglienza di Milano in quanto attivo da oltre 40 anni. La recente ristrutturazione ed il cambio di proprietà ha riportato l’albergo al suo originale splendore. I servizi sono rimasti inalterati ma snelliti per adeguarli alle esigenze moderne. Per esempio la ristorazione intesa in senso tradizionale è stata modificata con un servizio più veloce ma adeguato alle esigenze del cliente. La posizione dell’albergo, nelle immediate vicinanze di Piazzale Loreto, di Corso Buenos Aires e non molto distante da Città Studi con il suo prestigioso Politecnico di Milano, l’Istituto nazionale dei Tumori e l’Ospedale Neurologico “Besta”, è una sorta di roccaforte dell’accoglienza posta sul ciglio del pieno centro di Milano.
L’Hotel Lombardia ha messo in atto un protocollo anti COVID-19 affidabile e sicuro. Questo segue le linee guida dell’ OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità)
dell’ISS (Istituto Superiore della Sanità Italiana) e di Federalberghi. Le camere vengono quotidianamente pulite, sanificate e disinfettate con prodotti a base di alcol e cloro.
Le camere e le parti comuni dell’albergo vengono costantemente sottoposte a decontaminazione con particolare macchinario produttore di Ozono.
Nei punti strategici dell’albergo sono presenti presidi fissi contenenti gel disinfettante e guanti. All’arrivo il personale, ben istruito in tal senso propone la misurazione della temperatura corporea.
Lascia un commento