Nessun prodotto nel carrello.
… di Udine e del Friuli Venezia Giulia
L’Ambassador Palace Hotel rappresenta una scelta ottimale per visitare la città e tutte le località di una regione ricca di storia, tradizione, paesaggi naturali e di eccellenze enogastronomiche.
La sua posizione lo rende inoltre una soluzione ideale per coloro che raggiungono la città con il treno oppure il bus navetta dall’aeroporto.
Igiene e pulizia in ogni ambiente
L’igiene e la pulizia degli ambienti dell’hotel e di tutte le dotazioni e attrezzature che mettiamo a disposizione dei clienti fanno da sempre parte dello stile della nostra accoglienza.
Dunque ci siamo adattati con facilità alla necessità di rafforzare tutte le misure in seguito alla crisi dovuta a Covid-19. Il nostro impegno è garantire la massima sicurezza alla clientela e al nostro staff.
Camere
La pulizia è curata da professionisti del settore con attrezzature all’avanguardia e secondo protocolli ormai collaudati e stabiliti a norma di legge.
Biancheria
La biancheria delle nostre stanze viene trattata con un processo di lavaggio e sanificazione rigoroso, che garantisce l’abbattimento dei livelli microbici.
Aree comuni
Tutte le nostre aree comuni sono state allestite con l’obiettivo di renderle fruibili in totale sicurezza da ospiti e personale. In diversi punti della nostra struttura sono disponibili gel lavamani, guanti e salviettine disinfettanti.
Check in & check out facilitato
Abbiamo ridotto i tempi di attesa al front desk rendendo più agili e snelle le procedure.
Staff
Tutto il nostro personale dispone delle conoscenze – e viene costantemente aggiornato – per garantire il rispetto e la vigilanza sulle norme anti contagio.
Colazioni, cene e pranzi
Per la colazione, gli ospiti possono scegliere tra il room service o una colazione al tavolo in sala colazioni, dove gli spazi sono stati organizzati per assicurare il rispetto del cosiddetto ‘distanziamento sociale’. Anche i pranzi e le cene possono essere serviti in camera o in sala ristorante, sempre nel rispetto delle distanze di sicurezza.
Lascia un commento