カートに商品がありません。
Non lontano da Mosciano Sant’Angelo, immerso tra verdi colline, si trova un antico casale di fine ‘800. Il Podere Marcantò è un luogo minuziosamente restaurato e arredato nel rispetto delle tradizioni teramane. Le sale interne, con mattoni a vista e travi in legno sul soffitto, offrono un ambiente caldo e accogliente dove trascorrere splendide serate.
È altrettanto ideale per cene di lavoro grazie all’ottima cucina e un servizio di prim’ordine, che renderanno più piacevoli e produttivi gli appuntamenti. La struttura, che può ospitare fino a 160 persone, si presta magnificamente come cornice per feste e cerimonie.
Grazie a colori, luci e tessuti degli arredi, l’ospite viene accolto da un ambiente caloroso arricchito all’esterno dal dehor e dall’incantevole giardino con la romantica piscina.
Per consentire ai più piccoli di divertirsi in allegria, è presente un’area esterna attrezzata con colorati giochi per bambini, tra scivoli, altalene e tanto altro ancora.
Tra i servizi, anche l’ampio parcheggio gratuito con videosorveglianza. La gestione del Podere Marcantò è interamente familiare: la cucina, legata ai sapori e ai valori del territorio, è guidata dallo chef Roberto Di Giovannantonio mentre la sala da sua moglie Tania Campominosi.
Il Podere Marcantò, nato nel giugno 2005 dalla trasformazione della tenuta agricola preesistente, è gestito con professionalità e passione dai titolari, i coniugi Tania e Roberto. Un casale dall’atmosfera accogliente e conviviale, dove si potrebbe rimanere per ore, cullati dalla brezza che spira dalle verdi colline teramane.
返信を残す