• Intrattenimento
    TV, Radio, Player musicale
  • Nelle vicinanze
    Bar, Ristoranti, Pizzerie, Piscine, Mare, Collina
  • Lingue parlate
    Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco

È il 1955 quando Paolo e Ileana De Ferrari, discendenti di una nobile famiglia genovese, scoprono per la prima volta la spiaggia della Biodola all’Isola d’Elba.
Ed è subito amore a prima vista per l’acqua cristallina e la sabbia fine, per i fiori delicati che crescono lungo le dune e per il profumo intenso del lentisco e delle sughere nell’aria.
Tra i pochissimi ospiti della spiaggia, c’è anche Errol Flynn, la famosa star hollywoodiana, che come loro si è fermato a godersi la pace di questo paradiso inesplorato.
È esattamente qui, sulla spiaggia della Biodola, che Paolo De Ferrari ebbe l’intuizione di realizzare una struttura di classe per accogliere ospiti provenienti da tutto il mondo, in cerca di relax lontano da tutto.

Passione e professionalità sono da sempre il nostro tratto distintivo e ciò che spinge tanti clienti a tornare a trovarci ogni anno La nostra filosofia è: “Coccolare l’ospite come se fosse l’unico”.

La nostra ospitalitàdedizione
Da oltre cinquant’anni la famiglia De Ferrari si occupa con passione e dedizione dell’Hotel Hermitage, a cui si sono aggiunti in seguito i due sister hotels, Hotel Biodola e Hotel del Golfo, che insieme all’Hermitage rappresentano le strutture più esclusive dell’Isola.
La famiglia De Ferrari e tutto il personale hanno sposato fin da subito la filosofia di coccolare l’ospite con discrezione e premura dal primo all’ultimo giorno della sua permanenza all’Elba.

Offrire ospitalità con calore e con stile qui all’Hermitage è un imperativo, perché per noi l’ospite è al centro di tutto.

Oasi di pace tra i profumi mediterranei

In gran parte inserite in vere e proprie villette private incastonate nella roccia tra la macchia mediterranea, tutte le camere e suite dell’Hotel Hermitage 5 stelle dell’Isola d’Elba sono un vero rifugio dal mondo.

Le creazioni gastronomiche dell’executive chef Paolo Balestrazzi sono preparate con materie prime del territorio, come i pomodori di San Martino, le acciughe, le aragoste e il pesce pescato all’amo.
Anche la maggior parte della frutta e della verdura usate in cucina proviene dall’Isola d’Elba, le erbe aromatiche sono raccolte addirittura alla Biodola.
Nelle cucine dei tre ristoranti entrano solo ingredienti freschissimi e di stagione, quando è possibile a km 0 forniti principalmente dai produttori locali.
Nel menu ci sono ottimi piatti vegetariani e senza glutine.

L’Isola d’Elba è l’isola più grande dell’Arcipelago Toscano e la più vicina al continente.
Il clima mite, le spiagge incontaminate, i piccoli borghi di pescatori e le antiche fortezze ne fanno una destinazione unica e sorprendente.
Soggiornando all’Hotel Hermitage avrete la possibilità di conoscere i lati più affascinanti dell’isola.
Raggiungete in barca a vela o in yacht privato le magiche baie dell’Arcipelago Toscano. Fatevi guidare alla scoperta delle spiagge dell’isola, delle sue più prestigiose boutique oppure lasciatevi conquistare dalle eccellenze enogastronomiche del territorio.

Categorie

Servizi inclusi

Regioni

Posizione

Aggiungi Recensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Servizio
Rapporto qualità/prezzo
Posizione
Pulizia

Invia messaggio diretto

    Metodo di contatto preferito

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali. politica sulla riservatezza.

    Dimostra di essere umano selezionando il auto.

    Aggiunto da Hotel Hermitage