• Intrattenimento
    TV, Radio, Player musicale
  • Nelle vicinanze
    Bar, Ristoranti, Pizzerie, Castelli, Piscine, Mare, Montagna, Collina
  • Lingue parlate
    Italiano, Inglese, Tedesco

Una dimora storica risalente al 1742, una famiglia che da generazioni ama, cura e si tramanda questo incantevole luogo di pace, fino a decidere di condividerne la magia con chi e alla ricerca di benessere e relax, senza rinunciare al piacere della bellezza.

Chi entra ai Castagnoni, entra in famiglia.

I Castagnoni è un struttura a forma di L divisa in due “anime”: quella anticamente agricola adiacente al fienile (ospita tre camere, Iris, Rose, Gerani) e quella storicamente “nobile” o residenziale che presenta le restanti camere (Ninfee, Ortensie, Girasoli, Lilla, Gelsomini) alcune di esse affrescate, altre con soffitto a botte o travi a vista. Recentemente si è aggiunta la nona camera “le Arti” dove 4 angeli affrescati rappresentano le 4 arti fondamentali. Le camere sono arredate con mobili d’epoca, alcune hanno porte e chiavi originali del 700, altre antichi pavimenti in cotto.

Tutte sono dotate di bagno privato, aria condizionata, tv a schermo piatto con antenna satellitare, asciugacapelli e prodotti di cortesia. Tutte sono raggiunte da rete Wi-Fi gratuita, così come il resto delle aree comuni.

Gli ospiti delle camere possono richiedere l’accesso alla SPA e al servizio massaggi, pagando un costo aggiuntivo.

Godetevi qui adesso la descrizione delle camere, ricordandovi che i prezzi indicati sono sempre comprensivi della colazione.

Dal breakfast “monferrino internazionale”, al light lunch a bordo vasca o all’ombra del giardino, passando per i piatti e i vini della tradizione locale proposti per la colazione serale. La verità è che la cucina de i Castagnoni è sempre aperta per gli ospiti delle camere e della Spa. Come a casa.

Il Monferrato è una terra selvaggiamente elegante che sa offrire un a varietà di paesaggi e natura unici nel proprio genere, dove boschi quasi inaccessibili lambiscono l’ordine regolare delle colline coltivate a vite o colorate di girasoli. La pietra di cantone dona uniformità di colore nelle case o nelle splendide chiese romaniche e la buona terra dona materia prima per una cucina unica, apprezzata in tutto il mondo. Un luogo che lascia il segno.

Regioni

Aggiungi Recensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Servizio
Rapporto qualità/prezzo
Posizione
Pulizia

Invia messaggio diretto

    Metodo di contatto preferito

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali. politica sulla riservatezza.

    Dimostra di essere umano selezionando il albero.