Non lontano da Mosciano Sant’Angelo, immerso tra verdi colline, si trova un antico casale di fine ‘800. Il Podere Marcantò è un luogo minuziosamente restaurato e arredato nel rispetto delle tradizioni teramane. Le sale interne, con mattoni a vista e travi in legno sul soffitto, offrono un ambiente caldo e accogliente dove trascorrere splendide serate.

È altrettanto ideale per cene di lavoro grazie all’ottima cucina e un servizio di prim’ordine, che renderanno più piacevoli e produttivi gli appuntamenti. La struttura, che può ospitare fino a 160 persone, si presta magnificamente come cornice per feste e cerimonie.

Grazie a colori, luci e tessuti degli arredi, l’ospite viene accolto da un ambiente caloroso arricchito all’esterno dal dehor e dall’incantevole giardino con la romantica piscina.

Per consentire ai più piccoli di divertirsi in allegria, è presente un’area esterna attrezzata con colorati giochi per bambini, tra scivoli, altalene e tanto altro ancora.

Tra i servizi, anche l’ampio parcheggio gratuito con videosorveglianza. La gestione del Podere Marcantò è interamente familiare: la cucina, legata ai sapori e ai valori del territorio, è guidata dallo chef Roberto Di Giovannantonio mentre la sala da sua moglie Tania Campominosi.

Il Podere Marcantò, nato nel giugno 2005 dalla trasformazione della tenuta agricola preesistente, è gestito con professionalità e passione dai titolari, i coniugi Tania e Roberto. Un casale dall’atmosfera accogliente e conviviale, dove si potrebbe rimanere per ore, cullati dalla brezza che spira dalle verdi colline teramane.

Categorie

Servizi inclusi

Regioni

Posizione

Aggiungi Recensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Servizio
Rapporto qualità/prezzo
Posizione
Pulizia

Invia messaggio diretto

    Metodo di contatto preferito

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali. politica sulla riservatezza.

    Dimostra di essere umano selezionando il auto.